Per informazioni: info@qdlmakeupmilano.it

Follow us

Get inspired

Subscribe to our Newsletter for news on latest products and sales

Search

Sostituzioni e resi

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere
dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di
14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei
prodotti.

2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e
consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione
dell’ultimo prodotto.

3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare
una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a:
fortunatacupi@qdlmakeupmilano.it

4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi
dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure
alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B,
D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

5. La merce potrà essere riconsegnata presso un qualsiasi punto vendita presente
sul territorio italiano, così come indicato nella nostra pagina web, nonché spedita a:
CBL SRL
VIALE DON MINZONI 4
CARATE BRIANZA MB

6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in
tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la
facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare
l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni,
comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

7. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs
21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino
all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di
qdlmakeupmilano sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.

9. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal
l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e
qualora l’utente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le
coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.